venerdì 28 febbraio 2014

Quando nasce un bimbo è sempre una FESTA

Ho la fortuna di creare sempre per i più piccini e questa volta ho pensato ad un bimbo che nascerà a breve.
L'arrivo di un bimbo per me è sempre una festa: si attende con gioia quel giorno, che arriva sempre quando meno te lo aspetti. Gli amici ed i parenti gironzolano tutti vicino al nuovo arrivato, anche se la mamma vorrebbe stare sola soletta con la propria creatura (per lo meno a me è successo così) e nell'aria si avverte questo bel clima festoso.


Così ho pensato di creare una CARD d'auguri per il piccolo in arrivo, da personalizzare con la data di nascita. 
Pezzettini di tessuto creano delle bandierine su un paesaggio marino, fatto con diversi materiali: carta, stoffa, gomma crepla e nastrini vari.


All'interno un cartoncino azzurro, tagliato con le nuove fustelle da big shot conterrà il nostro messaggio personale. 


Tutto racchiuso in una busta di carta da imballaggio, fatta sempre con le mie manine.
Spero che la mamma del bimbo penserà di metterla in un quadretto come avrei fatto io se l'avessi ricevuta.


Come promesso nel mio ultimo post unisco a questa creazione una palette di colori


e partecipo allo stesso tempo al progetto messo insieme ad altre mie amiche creative di
(un post al mese con tema comune), se vi va passate a leggere anche i loro blog:

5 commenti:

  1. Ma è troppo troppo carino questo bigliettino! Così dolce e creativo. Non potrà non diventare un bel quadretto da mettere nella camera del piccolo. Un abbraccio, Sara

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, spero che lo incorniceranno anche i futuri genitori!
    Adoro bandierine e barchette, evviva il colore!
    Ciao_ciao!

    RispondiElimina
  3. Che bello Eli, fa venir voglia di Mare ( di fare un altro figlio no ahahaha) ... se ricevessi una meraviglia così, hai ragione tu, la incornicerei anche per la stanza del bebè sarebbe una bella decorazione e uno stupendo ricordo. Niente stoffa quindi... ci hai stupito :-))
    PS: nota tecnica non appari nel mio elenco lettura su blogger :-( come mai?

    RispondiElimina
  4. Bellissima la card che può essere trasformata in quadretto! E poi questa idea delle palette dei colori che utilizzi per le creazioni, mi piace proprio tanto! Complimenti ;)

    RispondiElimina
  5. si hai ragione in un quadruccio ci starebbe una favola... quante bandierine questo mese :p
    Angela

    RispondiElimina