mercoledì 29 gennaio 2014

Scritta personalizzata in legno shabby


Conosco Sara da poco più di un anno, la nostra passione ci ha unito in un'amicizia che mai avrei creduto d'avere con la maestra di mia figlia. 
Adora i pois come me, ma ha una vera predisposizione per lo stile shabby chic, i nostri stili si differenziano tantissimo e sarà per questo motivo che ci compensiamo in vari modi.
Insieme al suo maritino, ormai da noi nominato "Geppetto", ha iniziato a creare delle scritte in legno personalizzate, prima per la sua casina
poi per una bimba che compirà due anni


e poi, sotto  richiesta,
LA DATA DEL NOSTRO MATRIMONIO.


Ero così felice di regalarla al mio futuro marito che non ho saputo aspettare San Valentino e anche perché  non so tenermi le sorprese,ma la risposta mi ha spiazzato:
"ma il regalo è per me o per te?"

Ecco scoperta!
Si vede che mi conosce così tanto!
Ora mi tocca trovare un altro regalo :(

Se anche voi volete una scritta così, contattate Sara sulla sua fan pag
https://www.facebook.com/VanityBijoux?fref=ts

3 commenti:

  1. ahahahaah!! Mi fa piacere vedere che non sono l'unica che non sa tenersi i segreti. E tuo marito ti conosce bene ;)

    RispondiElimina
  2. Non posso fare ameno di ridere alla domanda che ti ha osto tuo marito. Anche io mi sono trovata nella stessa situazione simpatica, ma anche un po' imbarazzante!! Un saluto, JhOBbyes

    RispondiElimina