giovedì 9 gennaio 2014

L'unione fa la forza: Bebijoux & Multifaces_Design insieme.

Non è la prima volta che succede e non sarà neanche l'ultima!
Collaborare con creative che utilizzano materiali e tecniche diverse dalle mie mi ha sempre incuriosito, tempo fa l'unione con Candy-design ha prodotto dei simpatici porta cellulari.

Questa volta su Facebook ho conosciuto le esagerate creazioni di Costanza di Bebijoux e il suo fantastico assortimento di bottoni. 
Poi per riprendere una sua citazione "Sono loro a scegliere me, a ispirare la mia fantasia... a "chiamarmi" per chiedermi di “essere un bijoux”,
così io ho chiamato lei :)

La nostra collaborazione ha prodotto delle bellissime palline di Natale, che ho tralasciato di postare qui sul blog, ma non volevo tralasciare le nostre pochette.
Pratiche, originali e fashion!
E chissà cosa ci porterà il vento di primavera...stiamo già con le mani in pasta.

4 commenti:

  1. Stupende! La mia preferita è la verde, mooolto naturale! ^^

    RispondiElimina
  2. Collaborare con te è stato davvero un grande onore. Ma questo lo sai! Ti ho riempita di messaggi per ringraziarti. Conoscerti di persona uno dei regali di fine 2013.... e adesso non ci fermerà più nessuno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi ferma due pazze scatenate come noi?
      E poi abbiamo un'altra cosa in comune : delle splendide bimbe dai capelli ricci

      Elimina