sabato 6 agosto 2011

Decorazioni a parete per l'arrivo della piccola Desirèe

Dopo un pò di riposo forzato e anche un pò cercato sono tornata per terminare le ultime cose prima della nascita della nostra principessa.
Stare ferma senza creare non sò se è un bene o un male, ho tante idee e poco tempo, vorrei farle tutte prima della fine di settembre (data presunta della nascita di Desirèe) ma so che non posso stancarmi molto.
Ho ordinato on line dei tessuti stupendi, ma il corredino della pupetta è già terminato ed io vorrei rifarlo tutto da capo, sicuramente le farò un ennesima copertina perchè non ne posso proprio farne a meno e poi devo abinarla all'ultima creazione fatta per lei:

Ho decorato la parete accanto alla sua culletta sperando che il tema "uccellini e casetta" le faranno compagnia durante i suoi sonnellini.
L'idea è nata da alcuni stancil trovati nel web e con l'aiuto di colori acquarellabili ho realizzato quello che avevo in mente:
una casetta che spunterà dalla culletta,vari fiorellini , un rametto con mamma e papà gufo e tanti uccellini che svolazzano per aria.
Sono contenta che il risultato si avvicini all'idea iniziale e non vedo l'ora di vedere questa zona con la culletta che abbiamo comprato da zara home e soprattutto non vedo l'ora di averla tra le mie braccia.


e per chi è curioso di capire cosa ci sarà nello spazio vuoto inserisco il link e la foto della miniculla Estoril acquistata sul sito di ZARA HOME kids




Nessun commento:

Posta un commento